Pescara – Il 26 e il 27 ottobre al Polo Espositivo del Porto turistico di Pescara torna QuattroZampexpo, l’evento in cui sono attesi gli amanti degli animali e i loro amici a quattro zampe per un weekend all’insegna del divertimento e della formazione per poter creare una cultura sugli animali da compagnia.
QuattroZampexpo, giunta alla sua terza edizione, è l’unica fiera professionale sugli animali domestici della Regione Abruzzo e uno spettacolo a tutto tondo per offrire a tutti gli attori della filiera l’occasione di mostrare quello che può dare un animale da compagnia. Ha l’obiettivo di offrire agli espositori l’opportunità di presentare e rappresentare la propria identità aziendale attraverso le proprie caratteristiche di successo. Coinvolge tutte le figure che ruotano attorno a questo mondo, dagli appassionati ai curiosi, dalle aziende ai grossisti.
Il settore del pet, infatti, è in grande espansione in tutta Italia e nel Centro Sud è Pescara ad aver assunto il ruolo di apripista proprio grazie a questa fiera.