INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Disperso sul Gran Sasso: prima giornata di ricerche senza esito

Gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico dell'Abruzzo sono ancora sulle tracce di M. M., lo scomparso di Città Sant'Angelo, che non ha più fatto ritorno a casa. Ricerche riprese all'alba di oggi.

Giornata di ricerche con esito negativo: ancora nessuna traccia della persona scomparsa; oggi si torna a battere sentieri e canali sul Gran Sasso. Prima giornata di ricerche senza esito per i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo, che da due notti sono sulle tracce di M. M., la persona di Città Sant’Angelo che due giorni fa avrebbe percorso la via del Centenario, sul Gran Sasso, e che non ha fatto rientro a casa.

Le ricerche, portate avanti, nella giornata di ieri, con un considerevole numero di tecnici non soltanto del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico ma anche della Guardia di Finanza, sono riprese oggi, all’alba.

Il lungo sentiero del Centenario, già sorvolato in entrambi i versanti dai due elicotteri del 118 e dei Vigili del Fuoco, sarà nuovamente percorso nella giornata di domani.

Oggetto delle ricerche saranno anche sentieri e canali che la persona dispersa si suppone che abbia percorso per sfuggire al maltempo che nel pomeriggio di ieri si è riversato sul Gran Sasso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Che delizia l’Avezzano: 3-0 senza storia sulla Recanatese, pubblico in delirio

Alice Pagliaroli

Aquilani a Londra grazie al potere positivo della Chirurgia cranio-maxillo-facciale, eccellenza San Salvatore

Redazione IMN

Di Silverio (Anaao): “Bisogna rendere appetibile il lavoro negli ospedali”

A Teramo il segretario nazionale dell’Anaao Assomed, Pierino Di Silverio, ha lanciato un appello in ...
Alessia Centi Pizzutilli