INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

A fuoco chalet a Campo Felice: demolito

Indispensabile l'intervento dei Vigili del Fuoco. Cause ancora da accertare. Alla fine dello spegnimento delle fiamme, la struttura è stata demolita.

Dalle prime ore della mattinata di ieri, quattro squadre dei Vigili del Fuoco della Provincia dell’Aquila sono state impegnate nello spegnimento di un vasto incendio, generatosi all’interno dello Chalet di Campo Felice “Da Romeo”, nel comprensorio della stazione sciistica, nel territorio del Comune di Rocca di Cambio.

L’incendio, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, si è propagato rapidamente. Tutta la struttura dello chalet, per gran parte fabbricata in legno, è stata velocemente avvolta dalle fiamme. Fortunatamente, il locale è risultato vuoto al momento dello scoppio del rogo.

Di notevole complessità si sono rivelate essere le operazioni di spegnimento delle fiamme, a causa dell’ambiente ghiacciato per le basse temperature della notte.

Al termine dello spegnimento del fuoco, in considerazione dello stato dell’immobile, è stata necessaria la sua demolizione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Furbetti del bonus”: partiti vogliono i nomi

Pressing sull'Inps per sciogliere la privacy
Redazione IMN

Promozione, Pucetta inizia col botto

Al Celano il derby con il Luco, pari tra Fucense e San Benedetto. Sconfitto il Tagliacozzo
Redazione IMN

Presunta aggressione da orso: i dubbi del Parco

La nota dell'ente sulla presunta aggressione di un orso bruno marsicano
Redazione IMN