INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Derby di Prima: la Fucense vince e vola in testa

Manita dei rossoblu al Villa Sant'Angelo: è primato. Moro fermato dal Barisciano

Derby di Prima: la Fucense vince e vola in testa

La Fucense travolge il Villa Sant’Angelo per 5-0 e vola in testa alla classifica del girone A di Prima Categoria. È questo il verdetto della quindicesima giornata, la seconda di ritorno. Mattatore della vittoria dei rossoblu il bomber Pasquale Moro, autore di tutte e cinque le reti che regalano alla squadra di Antonello Gallese il primo posto, in virtù anche del passo del Moro Paganica, fermato a domicilio sull’1-1 dalla Virtus Barisciano.

Si rilancia anche il San Benedetto Venere che fa suo il derby del Manfredo Profeta contro il Tagliacozzo con il punteggio di 2-1. Di Ettorre e Ranieri le firme sui tre punti giallorossi, che risalgono a meno 6 dalla vetta.

Stop, invece, per il Villa San Sebastiano che al Maestrelli non va oltre l’1-1 contro l’Origia, nell’altro derby marsicano di giornata.

Sugli altri campi tennistico 6-1 del Popoli sul campo del Cesaproba mentre, negli anticipi del sabato, la Sportland Celano fa suo il derby con il Real Carsoli (1-0) mentre il San Pelino cede per 2-1 nello scontro salvezza con il San Francesco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Vesti… il vino’ vince il concorso enologico Bacco e Minerva: successo per l’Istituto Agrario ‘A. Serpieri’

Redazione IMN

Valle Majelama, ricerche complesse

Le considerazioni del tesoriere del Cai Romano Sfirri.
Redazione IMN

Edison realizza la nuova elisuperficie per Castiglione Messer Marino

Inaugurata oggi la piattaforma di atterraggio destinata agli elicotteri per le operazioni di ...
Redazione IMN