INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tagliacozzo: rinviato il pagamento delle imposte comunali

Giovagnorio: "Limitare i danni di impatto economico che stanno colpendo tutti noi in questo difficile momento di emergenza"

Il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha dato mandato all’Ufficio di Ragioneria del Comune di sospendere il pagamento delle imposte comunali per contribuire ad incrementare le misure di sostegno a famiglie e imprese che saranno espresse nel prossimo decreto in materia economica e finanziaria.

In particolare il pagamento della Tari potrebbe slittare di qualche mese. Il Sindaco di Tagliacozzo interpellerà anche i vertici del CAM Spa a riguardo, per sollecitare misure di agevolazione ai cittadini, nonostante il difficile momento di riordino che la compartecipata sta vivendo.

“Intendo mettere in atto quante più misure possibile per limitare i danni di impatto economico che inevitabilmente stanno colpendo tutti noi in questo difficile momento di emergenza” ha detto Giovagnorio ribadendo che “nessuna esigenza sarà trascurata per iniziare, passata l’emergenza, a ricostruire, tutti insieme, la realtà territoriale e guardare al
futuro con la consapevolezza che #andratuttobene”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Quando un numero (rosa) può salvare la vita: la Marsica corre in aiuto delle donne vittime di violenza

Kristin Santucci

Paterno ‘maravilla’: finalmente è primato

Alice Pagliaroli

A Manoppello la festa dei 40 anni dei campioni d’Italia

Di ultramaratona del Marathon Club-Manoppello Sogeda e le premiazioni del circuito Ultra Abruzzo
Roberta Maiolini