Cosa stai cercando?...
Home » L’Aquila: sciopero lavoratori Enel

L’Aquila: sciopero lavoratori Enel

Santangelo: "Vanno tutelati"

 “Il prossimo 4 marzo i lavoratori Enel sciopereranno per manifestare dissenso e preoccupazione riguardo le nuove politiche di Management. Si tratta di un’iniziativa promossa dai sindacati FILCTEM CGIL, FLAEI CISL e UILTEC”.

Commentando questa iniziativa dei lavoratori del comparto, Roberto Santangelo, Vicepresidente del Consiglio Regionale d’Abruzzo e Presidente del Consiglio dell’Aquila afferma:

“I lavoratori del Gruppo Enel Italia devono essere tutelati, è inoltre fondamentale sostenere politiche mirate a promuovere nuove assunzioni in quello che è stato uno degli asset principali nella politica industriale italiana e che merita un rilancio. Gli effetti di una gestione aziendale poco lungimirante potrebbero riversarsi anche sugli utenti, per questo è importante aprire la strada di un dialogo costruttivo che riconosca le ragioni di lavoratori e parti interessate in un’ottica di crescita di lungo periodo.”

 

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi