INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Esenzione pedaggi A24/A25: e le Forze dell’Ordine?

Alza il velo della polemica Gianluca Alfonsi, consigliere FD'I in Provincia dell'Aquila. "Ingiusto escludere dall'esenzione dei pedaggi autostradali le Forze dell'Ordine: uomini e donne in divisa rischiano la vita per far rispettare le regole".

SP 20 “Marruviana”, Alfonsi: «Già impegnati 3 milioni»

In merito alla notizia dell’esenzione dei pedaggi autostradali concessa dal concessionario Strada dei Parchi ai pendolari del settore sanitario interviene il consigliere provinciale Alfonsi.

“Apprendo con piacere – dice – della misura agevolativa prevista per una particolare categoria di persone che in questo difficile momento di criticità sta dando un contributo enorme alla guerra contro il maledetto Covid-19 e a cui va rivolto un immenso sentimento di gratitudine ma rimango perplesso nel non veder inclusa la categoria delle forze dell’ordine.

“Ricordo che uomini e donne delle forze di polizia, sono sul fronte di questa guerra rischiando ogni giorno per garantire il rispetto delle regole e quindi la sicurezza di tutti. Si recano ogni giorno al lavoro con mezzi propri visto il taglio sconsiderato ai mezzi di collegamento e non vedo perché non debbano essere attenzionati con eguale esenzione”, afferma a chiare lettere.

“Chiedo, pertanto, al Presidente Marsilio di attivarsi presso il concessionario in tal senso perché i pendolari delle Forze dell’ordine non sono figli di un dio minore!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mascitelli nuovo direttore sanitario: pubblicata la delibera

E' la delibera numero 306, pubblicata oggi sul sito della Asl 1 e adottata dal manager Testa.
Redazione IMN

Festa dell’Amicizia: premiati ragazzi scuole primarie e secondarie

Il concorso "L'amicizia e il suo valore" proposto dal Gruppo Volontariato Vincenziano di Avezzano ...
Redazione IMN

Elettori ai seggi con documento di identità e tessera elettorale

Come si vota. Seggi aperti in tutta Italia da questa mattina alle ore 7.
Redazione IMN