INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Emergenza Coronavirus, donati DPI dagli Avvocati marsicani

L’Ordine degli Avvocati di Avezzano ha provveduto ad acquistare DPI per la Protezione Civile e per l’Ospedale Civile della città capofila della Marsica.

Tribunale Avezzano

Anche l’Ordine degli Avvocati di Avezzano contribuisce alla catena di solidarietà attiva nella Marsica per la lotta al Covid-19.

L’Avvocato Franco Colucci, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avezzano, fa presente che gli Avvocati Marsicani sono vicini alla cittadinanza in un momento di così particolare difficoltà connessa al contagio Covid19. In particolare sono vicini a chi, con non comune disponibilità, sta curando le persone colpite da tale virus ed a tutto l’apparato che vi ruota intorno.

È anche per questo che hanno provveduto all’acquisto di materiale di protezione individuale – DPI – per il personale della Protezione Civile e stanno provvedendo all’acquisto di altro materiale – DPI – (mascherine, gel disinfettante, abiti da lavoro) da donare a medici, infermieri, personale sanitario in genere dell’Ospedale Civile di Avezzano.

L’iniziativa è a nome degli Avvocati marsicani e si colloca nello spazio proprio di quelle attività che segnalano il calore umano e la vicinanza delle persone a chi con abnegazione e dedizione assoluta si dedica alla “difesa” e “protezione” di esse, in un ambito che “mutatis mutandis” gli Avvocati – per definizione – conoscono bene da vicino.
Gli Avvocati formulano a tutti l’invito a “tenere duro rimanendo a casa e ribadiscono che andrà tutto bene!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: in Abruzzo 26 nuovi positivi ma meno tamponi

Scende il numero dei test nel weekend, rilevati 9 positivi nell'Aquilano
Redazione IMN

Carabinieri: oltre 200 controlli, ritirate 40 patenti

Sicurezza sulle strade: l’impegno costante delle donne e degli uomini dell’Arma nel far rispettare ...
Redazione IMN

Scoperta una discarica a ridosso del Parco Nazionale d’Abruzzo, Molise e Lazio

Redazione IMN