INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Coronavirus, arrivano Dpi da Alfonsi,Floris e Nazione Futura Avezzano

Mascherine FFP2, tute protettive e guanti monouso, a Misericordia e Crocerossa, per far fronte al fabbisogno per l’emergenza Coronavirus dagli esponenti di Fratelli D’Italia nella Marsica e ad Avezzano e dal movimento culturale Nazione Futura.

Nelle giornate di ieri il consigliere provinciale Gianluca Alfonsi, Armando Floris, già consigliere provinciale (esponenti di Fratelli d’Italia nella Marsica e ad Avezzano) ed il movimento culturale Nazione Futura hanno provveduto a donare alla Croce Rossa e alla Misericordia di Avezzano mascherine FFP2, tute protettive e guanti monouso.

Coronavirus, arrivano Dpi da Alfonsi,Floris e Nazione Futura Avezzano“È un piccolo gesto per dimostrare vicinanza e gratitudine estrema – affermano Alfonsi e Floris- verso chi, con grande slancio umanitario e solidale, si prodiga, anche in questo particolare momento, per dare una concreta mano a chi ha bisogno.

In un momento di difficoltà per l’intera popolazione abbiamo ritenuto giusto e doveroso dare un contributo concreto per aiutare e tutelare chi opera in prima fila per la salute di tutti”.

Con i ragazzi di Nazione Futura abbiamo ritenuto giusto spenderci a favore di volontari che combattono per noi questa battaglia – conclude Nello Simonelli, responsabile cittadino del movimento – e tra loro un ringraziamento va in particolare a Giorgia Agostini, Francesco Ciamei, Mattia Di Cesare e Gregorio Di Salvatore, che si sono adoperati per la raccolta fondi e senza i quali questa non sarebbe stata possibile”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giro d’Italia: attesa per l’arrivo a Prati di Tivo

Tutte le indicazioni per consentire la partecipazione degli appassionati
Giulia Monaco

Fugge dal ricovero in comunità: fermato a Sulmona

L’uomo è stato fermato alla stazione di Sulmona dalla Polizia
Redazione IMN

Celano, parcheggi gratuiti per le festività natalizie

Ianni: "L’Amministrazione ha deciso la sospensione del pagamento della sosta fino al prossimo 8 ...
Redazione IMN