INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Aggressione Colaiacovo, Casini: «Sulmona non è una città violenta»

Il plauso del sindaco di Sulmona, Annamaria Casini, all'azione dei Carabinieri che hanno individuato il presunto responsabile.

«Plaudo all’efficace azione dei Carabinieri che, con una brillante e rapida azione, hanno individuato il presunto responsabile della brutale aggressione all’avvocato Colaiacovo, cui vanno i migliori auguri di pronta guarigione», queste le parole del sindaco di Sulmona, Annamaria Casini.

«È con orgoglio che rilevo come a questo risultato abbiano contribuito le immagini riprese dalle nostre telecamere di videosorveglianza che in questi anni sono state potenziate in tutta la città, consentendo maggiore sicurezza ai cittadini.

Sulmona non è una città violenta e restano estranei alla cultura di questo territorio episodi criminosi.

Confidiamo che l’evento resti dunque isolato, vista anche l’ipotesi del movente di natura privato/professionale dell’aggressione, da condannare con decisione, rassicurando la città che resta un luogo complessivamente sicuro.

Resterà comunque alta l’attenzione, con la presenza costante e vigile delle Forze dell’ordine, in collaborazione con la Polizia locale e degli altri presidi di sicurezza».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, contagi e ricoveri tornano a salire in Abruzzo

Sono 1.360 i nuovo positivi, 12 nuovi ingressi in area medica
Redazione IMN

Rigopiano, l’ex capo della Mobile tenta il suicidio

Muriana era atteso in Procura per un interrogatorio sul caso Rigopiano. Non sarebbe in pericolo di ...
Redazione IMN

Mattinate Fai d’inverno per il mondo della scuola: da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre, in Abruzzo 15 luoghi aperti

Gioia Chiostri