INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza, L’Aquila scalpita: tre colpi per la D

I rossoblù ufficializzano Bisegna, Di Paolo e Lenart. La società punta ora Miccichè

Eccellenza: c'è Iodice per il Capistrello

Il prossimo campionato di Eccellenza abbraccia la prima tra le nobili decadute. In attesa del format definitivo del torneo (l’ipotesi dei due gironi è ancora al vaglio della Federcalcio abruzzese), questa mattina L’Aquila ha presentato il nuovo organigramma per la prossima stagione ufficializzando i primi colpi di mercato. Nella sala stampa dello Stadio Acconcia, la società del presidente Stefano Marrelli e del ds Luca Di Genova, ha annunciato gli ingaggi di Michele Bisegna, Francesco Di Paolo e Dawid Lenart. Tre colpi da novanta che proiettano i rossoblù del capoluogo in pole position nella corsa alla Serie D, impreziosita anche dalla presenza di Lanciano, Avezzano e Chieti (Tar del Lazio permettendo).

Novità di mercato ma anche conferme della squadra che ha stravinto gli ultimi due campionati di Prima Categoria e Promozione. Sotto il Gran Sasso, mister Roberto Cappellacci ritroverà ancora Pasquale Maisto, Giuseppe Catalli e Damiano Zanon. Ma la campagna acquisti dei rossoblù non si è ancora arrestata: nel mirino di Di Genova è finito anche Stefano Miccichè. L’esterno avezzanese avrebbe richieste anche dal Chieti, dove ritroverebbe il tecnico Alessandro Lucarelli, e dall’Avezzano.

Presente alla conferenza stampa anche il sindaco Pierluigi Biondi che ha confermato l’appoggio dell’amministrazione comunale al nuovo progetto del sodalizio rossoblù: “Porteremo avanti il nostro progetto di rafforzamento del calcio cittadino assieme”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Centro Italia, ad un anno dal sisma consegnate 743 casette d’emergenza

Redazione IMN

L’Aquila, lavori sulle strade provinciali: da lunedì anche sulla SR 83 ‘Marsicana’

Redazione IMN

Sulmona, Mattarella presenzierà al Convegno di Studi Ovidiani il 6 aprile

Redazione IMN