INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Operaio di Trasacco perde una mano: ma non si arrende

Sta bene, anche se ha perso la mano destra, poiché tranciata di netto da un macchinario, in azienda. La famiglia Aureli di Ortucchio è corsa ad Ancona per stare vicino a lui e ai familiari.

Dopo la tragedia, un grande spirito di rivalsa e una grande solidarietà e vicinanza. Tutti, ma proprio tutti, delle comunità di Trasacco e di Ortucchio, paese dove lavorava nell’azienda agricola Aureli, si sono stretti attorno all’operaio di 40 circa, N.V., che ieri sera è rimasto vittima di uno sfortunato e terribile incidente alla mano destra.

Una mano che ha perso per sempre, anche se lui sta lottando con coraggio.

Anche il sindaco di Ortucchio, Raffaele Favoriti, si è espresso sulla vicenda che ha riguardato il suo territorio comunale: “La ditta Aureli è una delle più grandi della Marsica e dà lavoro a più di 200 persone. So che gli Aureli sono corsi all’Ospedale di Ancona, dove è ricoverato l’operaio originario di Trasacco per portare disponibilità e vicinanza: si sono detti presenti e pronti ad aiutare. E’ un’azienda per bene e soprattutto sicura, di questo ne sono convinto. Formulo gli auguri di pronta guarigione per il ragazzo: nessuno merita un incidente del genere”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Funivia Gran Sasso chiusa, assemblea lavoratori

Incerti i tempi dello stop cautelativo del Mit
Alessia Centi Pizzutilli

Tribunali, Fina: “Sigismondi e Liris inaffidabili”

Le dichiarazioni di Michele Fina sul ritiro dell'emendamento per integrare le piante organiche dei ...
Redazione IMN

Marineria Termoli, riduzione per stop protesta

Oggi riunione nel mercato ittico
Redazione IMN