INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Operaio perde una mano: “Pronto per una nuova avventura”

Il carattere, si sa, lo forgiano le avversità e le intemperie. L'operaio 40enne, di Trasacco, che è rimasto vittima, due sere fa, di un tragico incidente sul lavoro, non si dice sconfitto dalla vita, anzi. Intervistato dalla nostra Redazione, ammette: "Io mi sento bene".

L’operaio trasaccano, ricoverato ancora ad Ancora, in Ospedale, dopo il brutto incidente alla mano destra, sul lavoro, mentre era intento a concludere il suo turno in azienda, non si perde d’animo.

“Io sto bene”, afferma Natalino Antonio Venditti alla nostra Redazione, a chilometri e chilometri di distanza, su un letto di reparto. La delicata operazione chirurgica, alla quale è stato sottoposto ieri, non è andata a buon fine: i medici non sono riusciti a rimettere al suo posto la mano troncata via, di netto, da un macchinario della ditta Aureli. Dell’incidente in sé e per sé, dice di non ricordarsi granché, ma di avere solo un “brutto ricordo”.

La foto, scattata a poche ore dal fatto, che abbiamo scelto come immagine di copertina, è tutta un programma del suo animo e del suo spirito: “Io sono pronto, adesso, per una nuova avventura – ci dice – I proprietari dell’azienda agricola mi sono stati vicino, sia a me, sia ai miei cari: ho potuto riscontrare una piena solidarietà da tantissime persone”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Peste suina, 450 mila euro per contenimento fauna

La piattaforma di caricamento Sportello Regione Abruzzo sarà disponibile dal 10 ottobre. Previsti ...
Redazione IMN

Sulmona, sospette fosse per cavalli: blitz dei Forestali

Intervento in un sito dove sarebbero state seppellite illegalmente alcune carcasse di cavalli
Redazione IMN

Oggi il Ministro all’Istruzione Valditara a Teramo

Recentemente su "La Stampa" ha dichiarato: "Adesso cambiamo questa scuola che non include gli ...
Gioia Chiostri