INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: positivo titolare di un locale aquilano

Il titolare del noto locale dell'Aquila, il Bruno's, è risultato positivo al Coronavirus. Negativi, invece, i componenti del suo staff, l'attività resta chiusa

Coronavirus: solo 8 nuovi casi in Abruzzo

C’è preoccupazione a L’Aquila per la positività al Covid-19 di Gianluca Spera, titolare del Bruno’s, locale molto frequentato della movida del capoluogo abruzzese, nel cuore del centro storico, a piazzetta Chiarino.

Spera, che in via precauzionale ha già chiuso nei giorni scorsi la propria attività, ha raccontato sui social ogni passo di questa disavventura.

Tutto è iniziato con la scoperta della positività al Coronavirus della compagna del giovane imprenditore aquilano, che ha deciso di mettersi in auto-quarantena e chiudere il Bruno’s in attesa del risultato del suo test.

Nel frattempo tutto lo staff del locale si è sottoposto al tampone per verificare eventuali contagi, ma tutti sono risultati negativi.

Questa mattina il nuovo annuncio di Spera che su Facebook ha scritto: “Come era prevedibile il mio tampone è risultato positivo. Proseguo la mia quarantena che avevo iniziato ancor prima che fosse obbligatoria e sto seguendo tutte le direttive della Asl per circoscrivere al massimo il problema – ha concluso – In questa settimana avverrà la sanificazione completa del locale per riaprire non appena possibile”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Senzatetto va al Pronto Soccorso di Tagliacozzo per una ferita alla gamba

Pronto Soccorso chiuso, l'uomo, con una ferita alla gamba, è stato subito trasportato al Pronto ...
Redazione IMN

Su il sipario al teatro al Talia di Tagliacozzo

Confermata la direzione artistica del Teatro a Patrizio Maria D’Artista
Redazione IMN

Pescasseroli, il sindaco promette battaglia sulla sanità

Sipari: "Abbiamo ripetutamente segnalato questa grave situazione connessa alla scarsità dei servizi ...
Redazione IMN