INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Giovagnorio esprime solidarietà ai proprietari de “La Siesta”

"Ho appreso questa mattina dell’atto delinquenziale perpetrato ad opera di ladri-malviventi nei confronti dello storico bar-pizzeria"

Il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio esprime solidarietà ai proprietari del bar-pizzeria “La siesta” a Villa San Sebastiano.

“Ho appreso questa mattina dell’atto delinquenziale perpetrato ad opera di ladri-malviventi nei confronti dello storico bar-pizzeria “La siesta” di Pietro Zuccaro e della Sua Famiglia a Villa San Sebastiano.

A nome dell’Amministrazione comunale e mio personale, anche per gli antichi legami di rispetto ed amicizia, esprimo la solidarietà e condanno fermamente il vile gesto di latrocinio.

Tagliacozzo e il suo Territorio comunale sono per lo più un’isola felice rispetto a questi avvenimenti, ma quando poi purtroppo accadono, torna impellente una riflessione sulla nostra sicurezza e sulla pacifica convivenza per la quale comunque la nostra attenzione, unitamente alle Forze dell’Ordine, è sempre prioritaria”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

G8 trasformato in reparto di terapia intensiva, Quaglieri: “Ottima risposta”

Mario Quaglieri: "La Regione Abruzzo sta rispondendo bene all'emergenza".
Redazione IMN

Avezzano, 200mila euro per il raddoppio della rete fognaria che insiste sul sottopasso di via Pagani

Gioia Chiostri

VIDEO. Il Francavilla frena la corsa della capolista: 2-2 in rimonta a Matelica

Alice Pagliaroli