INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

A Canistro arriva… la Befana

Domani una befana d'eccezione consegnerà i doni ai bimbi del posto

Anche quest’anno la Befana arriva a Canistro. Dal primo pomeriggio di domani una Befana d’eccezione, a bordo di un’ape car, consegnerà i doni ai bambini del posto.

L’iniziativa è curata dalla Pro Loco di Canistro, presieduta da Enrico Cesareo. A ricevere i doni saranno circa 45 bambini del paese. Il tour della Befana partirà da Canistro Superiore e si concluderà a Canistro Inferiore.

Non è la prima iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Canistro. Nei mesi scorsi l’associazione aveva consegnato alla popolazione numerose mascherine per l’emergenza Covid, oltre a numerose altre attività legate alla cura del verde e del decoro urbano.

“Ringrazio tutti i miei collaboratori per il lavoro svolto in questi due anni e mezzo e tutte le persone che quotidianamente collaborano con noi e che ci sono vicine”, ha dichiarato il presidente della Pro Loco Cesareo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pegaso e Mercatorum aiutano gli studenti a orientarsi

Scegliere l'Unversità in modo consapevole: iniziative di confronto dedicate ai giovani della ...
Redazione IMN

Il trasaccano Mario Gigli compie 100 anni

Gli auguri dell'amministrazione comunale e di tutta la Comunità.
Redazione IMN

Impianti, le associazioni artigiane mettono in guardia

Le associazioni artigiane mettono in guardia le imprese sui dispositivi non a norma.
Gioia Chiostri