L’associazione Valle Roveto Bike, con il patrocino del Comune di Canistro, annuncia la seconda edizione della randonnée “Rando Roveto Sirente”.
L’evento, inserito nel calendario “ARI” Audax Randonneur Italia 2025, si terrà il 18 Maggio con partenza prevista dalle ore 7 alle ore 8; il percorso è di 195 chilometri e si sviluppa tra la bellissima Valle Roveto e le strade che attraversano il parco nazionale d’Abruzzo e del Sirente, il tutto incorniciato da un panorama mozzafiato.
Oltre i due ristori previsti lungo la randonée, all’arrivo sarà a disposizione di tutti i partecipanti un ricco pasta party per favorire il giusto recupero dopo le fatiche che la giornata proporrà.
Info e iscrizioni: https://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_bri_ari&org=379&obid=3429
“Un ringraziamento particolare va all’associazione Valle Roveto Bike- commenta il consigliere Antonello Moscatelli con delega allo sport- a tutti i privati, sponsor per la cura e l’impeccabile organizzazione dell’evento”- conclude -“Sarà una giornata di sport da trascorrere immersi nella natura e nei borghi del nostro territorio”.