INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A Celano, in classe alunni di seconda e terza media

A Celano, così come stabilito dall'ordinanza regionale disciplinante la zona arancione, torneranno in classe gli alunni di seconda e terza media. Gradualmente, si torna alla didattica in presenza.

Scuole paritarie, private e asili, FD’I Marsica: «Passo significativo»

In base all’ordinanza numero 106 del 6 dicembre firmata dal Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, da domani, mercoledì 9 dicembre, le classi seconde e terze medie torneranno a svolgere le lezioni con la didattica in presenza.

Il Dirigente Scolastico Massimo Pizzardi ha recepito le disposizioni regionali con apposito decreto, pertanto anche a Celano da domani tutte le sezioni della Scuola dell’Infanzia, tutte le classi della Scuola Primaria e tutte le classi prime, seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado svolgeranno le lezioni con la didattica in presenza nel rispetto di tutte le misure Anti COVID già in vigore.

“Non appena emanata l’ordinanza regionale ci siamo attivati – dichiara la delegata all’Istruzione Lisa Carusi – per la riattivazione a pieno regime dei servizi legati al trasporto scolastico, alla vigilanza esterna alle scuole e alla refezione scolastica per fare in modo che il rientro in classe da parte dei ragazzi della seconda e terza media avvenga regolarmente e in condizioni di sicurezza”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sospiri presenterà “Abruzzo in Europa” all’Aurum di Pescara

Il 2 dicembre si parlerà dei finanziamenti messi a disposizione dalla CE
Redazione IMN

Avezzano: rubano auto al parroco, obbligo di dimora per una coppia

I due avevano anche sottratto tabacchi e strumenti per il fumo elettronici da un distributore ...
Redazione IMN

Incendio nella zona di Navelli

Le fiamme interessano l'area degli uliveti