INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A Celano, in classe alunni di seconda e terza media

A Celano, così come stabilito dall'ordinanza regionale disciplinante la zona arancione, torneranno in classe gli alunni di seconda e terza media. Gradualmente, si torna alla didattica in presenza.

Scuole paritarie, private e asili, FD’I Marsica: «Passo significativo»

In base all’ordinanza numero 106 del 6 dicembre firmata dal Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, da domani, mercoledì 9 dicembre, le classi seconde e terze medie torneranno a svolgere le lezioni con la didattica in presenza.

Il Dirigente Scolastico Massimo Pizzardi ha recepito le disposizioni regionali con apposito decreto, pertanto anche a Celano da domani tutte le sezioni della Scuola dell’Infanzia, tutte le classi della Scuola Primaria e tutte le classi prime, seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado svolgeranno le lezioni con la didattica in presenza nel rispetto di tutte le misure Anti COVID già in vigore.

“Non appena emanata l’ordinanza regionale ci siamo attivati – dichiara la delegata all’Istruzione Lisa Carusi – per la riattivazione a pieno regime dei servizi legati al trasporto scolastico, alla vigilanza esterna alle scuole e alla refezione scolastica per fare in modo che il rientro in classe da parte dei ragazzi della seconda e terza media avvenga regolarmente e in condizioni di sicurezza”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Menna (provincia di Chieti): “Via verde patrimonio degli abruzzesi”

E aggiunge: "No a speculazioni sulla costa dei Trabocchi"
Roberta Maiolini

Covid-19, Marsilio pronto a firmare ordinanza per la zona rossa

A breve, il governatore della Regione Abruzzo dovrebbe avere un confronto con Boccia. Se dovessero ...
Redazione IMN

Cavallari: “Medici via dal 118, a rischio l’emergenza sul territorio”

"Quanto temuto e denunciato adesso sta diventando realtà"