INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A Civitella “Presepi lungo le antiche rue”

Domani 26 dicembre dalle ore 16.30

Sarà un bellissimo Santo Stefano a Civitella Roveto, alle 16.30 comincerà infatti la passeggiata tra i presepi lungo le antiche rue , un pomeriggio da trascorrere nella bellezza di Civitella Roveto che se la guardate da lontano è proprio un bellissimo presepe.

L’evento di domani è di grande richiamo, per la bellezza del posto e per la cura con cui l’antico borgo si è preparato ad accogliere i visitatori allestendo bellissimi presepi.

Sarà possibile anche ammirare i portoni decorati per le festività natalizie, perchè c’è stata la campagna #adottaunportone che ha avuto molto successo; infatti nel borgo antico ci sono molte case che non sono più abitate, di nonni e bisnonni, per valorizzarle ognuno ha addobbato un portone, rendendo l’atmosfera natalizia ancora più suggestiva.

Domani 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, i civitellesi vi aspettano dalle 16.30 per una splendida passeggiata che partirà dal monumento dei Caduti e si snoderà lungo le antiche rue, poi alle 21.30 presso l’Auditorium V.Zanello concerto della Banda di Civitella Roveto, per chiudere in bellezza la serata.

La magia del Natale vi aspetta a Civitella Roveto !

Altre notizie che potrebbero interessarti

Un successo l’edizione 2018 della Marcia del Creato: sui passi di San Francesco

Redazione IMN

Tagliacozzo, aumentano contagi: chiuse le scuole

Scuole chiuse, 51 persone positive
Redazione IMN

Francavilla: rubano da casa passeggini e giocattoli, arrestati

Redazione IMN