INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

A dicembre ad Avezzano riparte il Rap: evento digital

InfoMediaNews è partner ufficiale dell'evento, che avrà luogo tra le mura del Castello Orsini, lunedì 7 dicembre. Arriva come una luce in fondo al tunnel "Avezzano in rap": l'iniziativa completamente in digitale, al tempo del covid.

Lunedì 7 dicembre alle 20 e 30 al Castello Orsini, rigorosamente senza pubblico, sarà di scena la musica rap. L’evento, patrocinato dal Comune e organizzato dalla Colangelo Management di Settimio Colangelo, sarà presentato da Luca Di Nicola e trasmesso in diretta streaming su Marsicalive, InfoMediaNews, Terre Marsicane e Marsicaweb.

La manifestazione sarà trasmessa anche sul canale 119 del digitale terrestre InfoMediaNews. Sul palco dell’Orsini e dinanzi alla sola platea Internet e televisiva, tre giovani, bravi rapper marsicani, Lehxon, Hayner e Sav3d che daranno il meglio di sé.

All’iniziativa cultural musicale, nata con l’intento di promuovere questo genere musicale, ma anche con l’obiettivo di arrivare ai giovani attraverso l’amata tecnologia, parteciperanno, in remoto, anche gli attori Maurizio Mattioli e Lorenzo Flaherty che saranno in collegamento con l’Orsini.

“L’amministrazione comunale – si legge in una nota di palazzo di città – intende incentivare la ripresa della cultura attraverso l’impiego del digitale, un universo molto amato dai ragazzi. L’evento inoltre, contribuirà anche a far conoscere meglio ai giovanissimi il Castello Orsini, il nostro bellissimo maniero cittadino e, nel contempo, farà apprezzare loro un genere musicale già molto seguito dalle giovani platee“.

Per maggiori informazioni, si può inviare un’email a info@avezzanoinrap.it o cliccare su www.avezzanoinrap.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Serie D, nuovo scivolone per l’Avezzano: al ‘Dei Marsi’ passa la Recanatese

Redazione IMN

Castronovo diventa ‘Il Borgo di Natale’ per un giorno: gastronomia, musica e tradizioni nel menù dell’8 dicembre

Kristin Santucci

Caccia in Abruzzo: deliberato il nuovo Piano Faunistico

Redazione IMN