Con il mese di giugno, il circuito Corrilabruzzo UISP propone un altro appuntamento importante con le gare in notturna, la seconda dopo quella di Guardiagrele. Domenica 2 è il giorno della Notturna Lancianese con la regia organizzativa della Tribù Frentana.
La nona edizione contempla la gara competitiva di 10 chilometri in pieno centro storico tra i punti caratteristici della città frentana con start fissato alle 20:30 da piazza Garibaldi, momento anticipato alle 19:00 dalle gare per bambini e ragazzi sempre in piazza. È in programma anche la passeggiata non competitiva di 5 chilometri, aperta a chiunque voglia scoprire lo stupendo percorso del centro storico di Lanciano.
Nella gara competitiva saranno premiati i primi 10 delle categorie MF40, MF45 e MF50; i primi 7 delle categorie MF16, MF23, MF30, MF35, MF55, MF60 e MF65; i primi 5 delle categorie MF70, MF75 e MF80 e oltre. Tutti (competitiva e passeggiata) riceveranno un pacco gara a ricordo della manifestazione.
Per il primo appuntamento organizzativo dell’anno in seno all’Asd Tribù Frentana, l’obiettivo è quello di assicurare la perfetta riuscita della manifestazione e non può essere altrimenti visto l’impegno, la passione e la meticolosità profusa dal sodalizio frentano presieduto da Piero Nasuti.