INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

A Pescara e L’Aquila in arrivo 2900 dosi di Astrazeneca e 1600 di Johnson&Johnson

I furgoni del corriere SDA lunedì saranno di nuovo in Abruzzo per recapitare 3700 dosi del vaccino Moderna

Sono in consegna per la mattinata di domani, venerdì 14 maggio, da parte del corriere di Poste Italiane, SDA Express Courier, complessive 2900 dosi del vaccino AstraZeneca e 1600 dosi del vaccino Johnson&Johnson, destinate agli ospedali Santo Spirito di Pescara e San Salvatore dell’Aquila.

Tra la giornata di oggi, giovedì 13, e quella di domani, venerdì 14 maggio, 28 furgoni speciali della flotta di SDA Express Courier consegneranno in tutta Italia, per conto del Commissariato per l’Emergenza Sanitaria, 327.700 dosi tra vaccino Vaxzevria, di Astrazeneca (217.220) e vaccino Janssen, di Johnson&Johnson (110.500).

Oltre all’Abruzzo, i mezzi SDA, in collaborazione con Esercito Italiano, Carabinieri, Marina Militare e Aeronautica Militare, sono in consegna in Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Puglia, Calabria e Sicilia.

In Abruzzo, i furgoni di SDA saranno in consegna anche lunedì 17 maggio, per recapitare 3700 dosi del vaccino Moderna, di cui 1900 destinate all’Ospedale Santo Spirito di Pescara e 1800 all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Equitalia chiede 20 milioni di euro a Colella, lui, però, non arretra di un passo sullo stabilimento e proclama: «A settembre terrò un’altra conferenza»

Redazione IMN

Regionali, il sindaco di Celano rifiuta e va avanti: «Ho stretto un patto con la città, ma appoggerò chi non darà false aspettative»

Gioia Chiostri

Sulmona, 3 ragazzi multati: venivano da Reggio Emilia

Nella giornata di ieri, sono stati sanzionati dai Carabinieri della Compagnia di Sulmona 3 ragazzi, ...
Redazione IMN