INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

A Pescina il giusto riconoscimento agli eroi della pandemia

Cerimonia al Teatro San Francesco di Pescina, presente l'assessore alla Sanità della Regione Abruzzo, Nicoletta Verì.

Ieri, nel Comune di Pescina, nella cornice del Teatro San Francesco, c’è stata la sanità locale al centro dell’incontro con l’assessore Verì, della Regione Abruzzo.

Sono stati ricevuti ed accolti dagli amministratori tutti i volontari e gli operatori sanitari che si sono spesi in maniera egregia durante i mesi più duri della pandemia.

Sono state strappate anche delle promesse importanti sul futuro dell’Ospedale locale all’assessore: sembrano essere state definite in maniera portante delle certezze sul Rinaldi da rivalutare e sul suo prossimo destino di Ospedale di Comunità. I fondi, di fatti, secondo l’assessore, ci sono.

Altre notizie che potrebbero interessarti

28enne marsicano tenta di portare via i propri figli: fermato dai Carabinieri

Redazione IMN

Controlli strade Provincia: sanzioni e decurtazione punti patente

Controllati dagli agenti 28 motociclisti, tra Tagliacozzo e Carsoli.
Gioia Chiostri

Celano piange la scomparsa di Luca Piccone

Il giovane è stato travolto e ucciso da un treno nei pressi della stazione ferroviaria, sulla ...
Redazione IMN