Cosa stai cercando?...
Home » A Rosciolo la 3^ edizione della Collettiva d’Arte Contemporanea

A Rosciolo la 3^ edizione della Collettiva d’Arte Contemporanea

Dall’1 al 10 agosto 2025, appuntamenti nella Chiesa di San Sebastiano.

Il Comune di Magliano de’ Marsi, in collaborazione con la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie, organizza la terza edizione della Collettiva d’Arte Contemporanea Internazionale, che si svolgerà dal 1 al 10 agosto 2025 nella suggestiva cornice della Chiesa di San Sebastiano a Rosciolo.

La mostra, curata da Agata Zamojska, riunisce artisti italiani e internazionali, offrendo un’ampia panoramica sul panorama dell’arte contemporanea. Le opere in esposizione sono firmate da Rodolfo Anello, Mario Carattoli, Vincenzo Corsi, Felicita Cellini, Giuseppe Di Cosimo, Luciana Marini e Agata Monika Zamojska.

Il programma prenderà il via il 1 agosto alle ore 18 con l’apertura ufficiale e l’inaugurazione della mostra. Interverranno il Sindaco Pasqualino Di Cristofano e il Parroco Don Emidio Cerasani, seguiti da una serie di interventi istituzionali a cura dell’Assessore Antonio Venanzio Marini e del Consigliere Comunale Dott. Marco Di Norcia.

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Orietta Spera.

A presentare l’allestimento e il concept curatoriale sarà la stessa Agata Zamojska.

La serata inaugurale si concluderà con un concerto del duo musicale composto da Giampiero Torlone e Sonia Cusenza, che accompagneranno il pubblico con un momento di musica e atmosfera.

La Collettiva rappresenta un’importante occasione di incontro tra culture, linguaggi e sensibilità artistiche diverse, in un contesto storico e naturale di grande fascino. L’iniziativa si propone di valorizzare il territorio, offrendo al pubblico un’esperienza culturale ricca e coinvolgente.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi