INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

A Sulmona la Festa dello Sport 2024

Riconoscimenti e premiazioni per il consueto appuntamento annuale

Torna puntuale anche quest’anno la Festa dello Sport, in programma venerdì 29 novembre a partire dalle ore 17,30 presso l’accogliente struttura del Manhattan Village Hotel di Sulmona.

L’iniziativa, organizzata dal CONI L’Aquila e promossa dal CONI Abruzzo e Regione Abruzzo, prevederà un momento di incontro e di saluto istituzionale alla presenza di referenti politici e dell’ambito sportivo. Inoltre, il pomeriggio sarà impreziosito dalla consegna di diversi riconoscimenti agli atleti, tecnici e dirigenti che si sono particolarmente distinti nelle varie discipline sportive: Stelle al Merito Sportivo, Palme al Merito Tecnico, Medaglie al Valore Atletico, Premi Speciali CONI della Provincia aquilana e Premi FSN, DSA, EPS.

“La FESTA DELLO SPORT vuole valorizzare tutti coloro che, con abnegazione e passione, dedicano buona parte del loro tempo allo sport e che possono essere di esempio e stimolo nell’avvicinare al mondo sportivo giovani e meno giovani per una condivisione di valori sociali e culturali della pratica sportiva” – conclude Di Cecco.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Serie D, oggi scadono le iscrizioni. Il Cattolica saluta

Giornata chiave per l'Avezzano, il Cattolica non si iscriverà
Redazione IMN

Europee, D’Eramo: “In Abruzzo Lega cresce”

Coordinatore Carroccio Abruzzo: "Grazie a Salvini, suo impegno ci ha spinto a dare il massimo"

Maggio, L’Aquila vive il mese di San Bernardino

Urna del Santo sarà riaperta a venerazione pubblica il 19 maggio
Redazione IMN