INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

“A Vasto l’amministrazione non è all’altezza”

Il segretario dell'Ufficio di Presidenza e consigliere regionale Bocchino (Lega) contro il sindaco di Vasto, Menna: "I fatti parlano da soli. Esclusi i progetti presentati dalla Giunta per un errore di compilazione della domanda al bando".

I fatti parlano da soli e non c’è bisogno di cercare la scucitura politica di parte: l’Amministrazione a capo del Comune di Vasto non è all’altezza di guidare la nostra città”. Lo dichiara Sabrina Bocchino (Lega), segretario Ufficio di Presidenza e consigliere regionale.

La Bocchino aggiunge: “Il Ministero degli Interni con decreto del 23 febbraio 2021 ha escluso i progetti presentati dalla Giunta Menna concernenti la messa in sicurezza del territorio, emendamento voluto dal nostro segretario nazionale Matteo Salvini (Lega), per un errore di compilazione della domanda al bando”.

“E’ inaccettabile che, in piena crisi sanitaria e quindi economica, si possa agire con una simile superficialità che penalizza il nostro territorio con un ammanco di 4 progetti dal valore di 4.950.000,00 euro. I cittadini devono sapere quanto accaduto”, così conclude la Bocchino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità, Avezzano Bene Comune al sit-in

Anche Avezzano Bene Comune parteciperà al sit-in di protesta di domani
Redazione IMN

Provincia, a Iacutone deleghe viabilità, edilizia e urbanistica

Al neo consigliere provinciale viabilità esclusiva area celanese, edilizia scolastica, urbanistica ...
Redazione IMN

Al ristorante con Green Pass di parenti: sanzionati 3 giovani

Sanzione di 1200 per tre giovani marsicani: avevano Green Pass appartenenti a parenti o omonimi
Redazione IMN