Grande fermento a Venere dei Marsi, dove si sta lavorando alla realizzazione del primo parco giochi dedicato alla tematica della donazione degli organi, sangue e tessuti, primo in Abruzzo. La notizia è arrivata da un post social dell’assessore del comune di Pescina Guido Verrocchia, che ha deleghe al patrimonio e alle frazioni e che sta seguendo personalmente i lavori, che verranno completati entro al metà di giugno.
Un parco che ha attirato l’attenzione dei residenti ma soprattutto dei bambini, che sono pronti per andare a giocare in un parco davvero ben strutturato, sorvegliato tra l’altro h24 per la sicurezza di tutti e la salvaguardia del nuovo parco stesso.
Posizionati già molti giochi, si sta procedendo alla realizzazione di murales grazie alla bravissima Lavinia, che rappresenteranno il tema della donazione di organi, tessuti e sangue, oltre ai tanto amati super eroi che tanto piacciono ai bambini, poi ci saranno le rifiniture e infine l’inaugurazione,
L’assessore Verrocchia si è detto soddisfatto ed entusiasta del nuovo lavoro che farà la felicità dei più piccoli, ma anche l’orgoglio per l’amministrazione e tutti i cittadini.