Cosa stai cercando?...
Home » A14: chiusure notturne

A14: chiusure notturne

Per lavori di manutenzione barriere e pavimentazione

Sull’autostrada A14 per consentire lavori di manutenzione di riqualifica delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di lunedì 16 alle 6:00 di martedì 17 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Atri Pineto e Pescara nord Città Sant’Angelo e Atri Pineto, in entrambe le direzioni, Bari e Ancona/Bologna.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, seguire per SS16 Adriatica verso Pescara e rientrare in A14 a Pescara nord Città Sant’Angelo; verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord Città Sant’Angelo, seguire per SS16 Adriatica verso Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Atri Pineto.

Di conseguenza, non saranno accessibili le aree di servizio “Torre Cerrano ovest” e “Torre Cerrano est”, situate nel suddetto tratto, rispettivamente verso Bari e in direzione di Ancona/Bologna.

Sempre in A14, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di lunedì 16 e martedì 17 settembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Vasto sud e Termoli Molise, verso Bari.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Vasto sud, seguire per SS16 Adriatica verso Foggia e rientrare in A14 alla stazione di Termoli Molise. Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio Trigno ovest, situata nel suddetto tratto.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi