INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

A14, chiusure notturne Atri Pineto-Pescara nord

Per ispezione gallerie, dalle 22 del 19 alle 6 del 20 febbraio

Sull’autostrada A14, per consentire attività di ispezioni e manutenzione impianti delle gallerie Colle Pino, Solagne e Fonte da Capo, dalle 22:00 di mercoledì 19 febbraio alle 6:00 di giovedì 20 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Atri Pineto e Pescara nord Città Sant’Angelo, in entrambe le direzioni.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso sud, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, seguire per SS16 Adriatica verso Pescara e rientrare in A14 a Pescara nord Città Sant’Angelo; verso nord, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord Città Sant’Angelo, seguire per SS16 Adriatica verso Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Atri Pineto.
Di conseguenza, non saranno accessibili le aree di servizio Torre Cerrano ovest e Torre Cerrano est, situate nel suddetto tratto, rispettivamente verso Bari e in direzione di Ancona/Bologna.

Si renderà necessario interdire preventivamente la sosta all’interno delle aree di servizio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rischio pluriclasse, protesta in un paesino dell’Aquilano

Studenti e genitori davanti cancelli, "non siamo numeri"

Pezzopane: “Addio a Giorgio Massari de Ju Boss”

Il cordoglio dell'onorevole
Redazione IMN

150 milioni per donne e giovani: domande dal 24 marzo

Incentivi per nuove imprese. Lo comunica l'Anci Abruzzo. Giorgetti, “Mise agevola progetti ...
Redazione IMN