INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

A14: Tir invade cantiere, un morto e otto feriti

Il conducente del tir è morto sul colpo, i feriti sono ricoverati negli ospedali di Vasto, Chieti e Pescara

Un tir invade un cantiere di lavoro notturno correttamente segnalato sull’autostrada A14, finendo contro un rimorchio sul quale erano caricate alcune barriere di cemento: è di un morto e otto feriti il bilancio di un incidente avvenuto la notte scorsa intorno all’una all’altezza di Torino di Sangro (Chieti).

Secondo una prima ricostruzione, un camion che procedeva in direzione nord, giunto all’altezza di un cantiere dove c’era uno scambio di corsia, ha proseguito dritto finendo contro un rimorchio sul quale erano caricate alcune barriere in cemento: il conducente del camion, un 45enne albanese, è morto sul colpo.

Il figlio, che in quel momento dormiva nella cabina del mezzo, sarebbe rimasto illeso. I feriti, italiani e stranieri, che stavano lavorando nel cantiere autostradale, sono stati ricoverati negli ospedali di Vasto, Pescara e Chieti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia autostrade e il 118.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: più controlli per la sicurezza

Li chiedono i Consiglieri Comunali Enrico Verini e Gianni Padovani
Roberta Maiolini

Marsilio a Bruxelles per una transizione giusta per tutte le regioni

Il presidente Marsilio ha espresso il suo impegno nel formulare un parere che impegni la prossima ...

Bilancio, ok entro mezzanotte del 30 dicembre

Tour de force: nuovo calendario parte il 27, deroga regolamenti
Redazione IMN