INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

A24-A25: “Stop aumento tariffe primo passo”

Coordinatore regionale abruzzese e sottosegretario di Stato: "Nostra battaglia da anni"

“Lo stop all’aumento delle tariffe per percorrere l’A24/A25 è solo un primo passo verso una gestione più puntuale e ‘vicina’ al cittadino e dimostra come il ministro Salvini si sia subito messo al lavoro su una questione di primaria importanza per l’economia e lo sviluppo del nostro territorio e di quello laziale”.

Così il coordinatore regionale abruzzese della Lega, Luigi D’Eramo, sottosegretario di Stato all’Agricoltura, nel commentare la audizione in commissione Ambiente del Senato di Matteo Salvini, ministro per le Infrastrutture e trasporti (Mit).

“Ringraziamo il ministro Salvini per aver confermato con forza il suo impegno e, in generale, per aver trattato con grande lungimiranza una autentica battaglia innescata dalla Lega che lavora da anni alla tematica – spiega ancora -. Il suo impegno riguarda anche la sicurezza delle due importanti arterie autostradali, altro elemento da tempo sul tappeto e sul quale finora si è fatto poco, foto solo tante polemiche”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Diritto e dovere alla Salute: etica e responsabilità in una sanità che cambia”

Grande partecipazione al convegno, evento dedicato a Federica Giarrusso promosso dall'Accademia ...
Giulia Monaco

Nasce Invictus, associazione culturale di sport e cultura

Sabato 10 dicembre consegna borse di studio ad Avezzano Rugby
Redazione IMN

Case famiglia e strutture per anziani d’Abruzzo sotto scacco: blitz del Nas di Pescara

Redazione IMN