Cosa stai cercando?...
Home » A24, autocarro perde controllo e si ribalta

A24, autocarro perde controllo e si ribalta

La Stradale soccorre il conducente

Poco dopo le 14.00 di ieri, sull’A/24, al km 36, il conducente di un autoarticolato, un italiano di 58 anni, originario di Zagarolo, in provincia di Roma, ha perso il controllo del mezzo, finendo nella scarpata laterale alla corsia di marcia, in direzione di Teramo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Carsoli, che hanno aiutato l’autotrasportatore ad uscire dalla cabina: l’uomo è risultato negativo all’alcoltest.

La dinamica dell’incidente, che comunque non ha avuto ripercussioni sulla circolazione, è ancora in fase di ricostruzione.

Nella notte è stato effettuato il recupero del mezzo con conseguente chiusura del tratto Vicovaro-Carsoli per circa 4 ore. Al momento la circolazione è regolare.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi