INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

A24 e A25: Oltre 100 sindaci scrivono al Ministro

Nuova manifestazione mercoledì 24 novembre: primi cittadini si ritrovano nel piazzale antistante il Mims per far sentire la voce dei loro territori e spezzare questo 'assordante silenzio'

Gli amministratori locali tornano a chiedere certezze sulla messa in sicurezza e risposte per il caro pedaggi sulle autostrade A24 e A25: 111 sindaci di Lazio e Abruzzo hanno inviato una lettera al ministro delle Infrastrutture e hanno annunciato una nuova manifestazione.

I sottoscrittori sindaci e amministratori di Lazio e Abruzzo, “si trovano costretti – si legge nella missiva – a sollecitare nuovamente il rispetto degli impegni assunti nell’incontro del 28 ottobre scorso, aggiornamento sulle possibili soluzioni al problema “caro pedaggi e sicurezza A24/A25” entro il termine di dieci giorni e convocazione della delegazione”.

“Ad oggi, purtroppo, nonostante il tempo trascorso e l’avvicinarsi della scadenza del 31 dicembre, tutto ‘tace’. I sindaci e gli amministratori continuano ad essere ignorati unitamente alle loro istanze, a dispetto delle più elementari regole istituzionali che gli stessi, per contro, hanno sempre onorato, nonostante i ‘discutibili trattamenti’ ricevuti in questi quattro lunghi anni. Pertanto, nel sollecitare nuovamente l’adozione di concreti provvedimenti e la convocazione della delegazione, i sindaci e gli amministratori comunicano che torneranno a manifestare Mercoledì 24 novembre nel piazzale antistante il Mims per far sentire la voce dei loro territori e spezzare questo ‘assordante silenzio’“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

ISWEB Avezzano Rugby, presentata la squadra

Simonelli: “Il 23 ottobre sarà data la denominazione di "Stadio Angelo Trombetta" allo stadio ...
Redazione IMN

Croce Rossa, ecco il francobollo celebrativo dei 160 anni

Appuntamento per lo svelamento in agenda per il 15 giugno, alle ore 9 e 30, a Roma.
Gioia Chiostri

Mascigrande, appello a Di Pangrazio: “Attenzione a Caruscino”

Oggi in assise civica il consigliere rivolgerà l'appello al sindaco
Redazione IMN