INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Abruzzo: 35 nuovi casi, ci sono anche due 30enni della Provincia

Nella Provincia dell'Aquila, due casi riguardano un 35enne di Canistro e una 35enne di Barisciano. La Regione fa i conti con 263 casi positivi al contagio.

Coronavirus: un caso anche a Borgorose

Dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara (anche attraverso l’Istituto Zooprofilattico di Teramo), sono emersi 35 nuovi casi positivi al Covid 19. 2 casi fanno riferimento alla Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila e riguardano un 35enne di Canistro e una 35enne di Barisciano.

3 casi riguardano la Asl Lanciano-Vasto-Chieti: un 91enne di Roccascalegna; una 63enne di Vasto; un 68enne di Casalbordino. 22 casi riguardano la Asl di Pescara: una 81enne, una 45enne, un 71enne, un 20enne, un 15enne, un 55enne, un 26enne di Montesilvano; un 59enne, una 51enne, un 43enne, un 69enne, una 69enne e un 46enne di Pescara; una 55enne e una 26enne di Civitella Casanova; un 55enne e un 72enne di Penne; un 67enne di Manoppello; un 73enne di Elice; una 81enne e un 25enne di Spoltore; un 88enne di Pianella.

8 casi afferiscono alla Asl di Teramo: una 64enne di Atri; un 80enne e un 41enne di Teramo; un 69enne, un 64enne e un 89enne di Castiglione Messer Raimondo; un 69enne di Colonnella; un 68enne di Atri. Con gli ultimi casi salgono a 263 i positivi in Abruzzo al Covid 19.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Viaggio in canoa lungo le coste italiane

In Abruzzo arriva Leone Ortega, giovane 27enne pratese, partito in canoa lo scorso primo maggio da ...
Giulia Monaco

“Per Celano”, venerdì assemblea cittadina

Gesualdo Ranalletta: "L'obiettivo è elaborare un progetto organico con proposte ed idee innovative ...
Redazione IMN

Aperitivo di gruppo in un bar di Oricola: multa

Proseguono anche in zona gialla i controlli dei Carabinieri per il contenimento del contagio. Ieri ...
Gioia Chiostri