Cosa stai cercando?...
Home » Abruzzo, contributi ai Comuni per la valorizzazione del tartufo

Abruzzo, contributi ai Comuni per la valorizzazione del tartufo

Campagna per la valorizzazione del tartufo, attraverso manifestazione fieristiche e l’attivazione di percorsi gastronomici. Per partecipare, c'è tempo fino al primo settembre.

L’Avviso pubblico ha lo scopo di erogare contributi finanziari ai Comuni della regione Abruzzo per la realizzazione di attività promozionali legate alla valorizzazione del tartufo attraverso manifestazione fieristiche e l’attivazione di percorsi gastronomici.

Beneficiari

Sono ammissibili a proporre istanza di partecipazione i Comuni della regione Abruzzo che hanno il loro territorio, anche in quota parte, ricadente all’interno delle aree a vocazione tartufigena come rappresentate nello studio e nella relativa cartografia sulla vocazionalità del territorio regionale alla produzione di tartufi (“Carta delle potenzialità tartuficole dell’Abruzzo – Regione Abruzzo/ARSSA 2005).

Come partecipare

La domanda, a valere sul presente Avviso, può essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma telematica Sportello Regione Abruzzo, seguendo il seguente percorso: catalogo servizi, sportello Agricoltura e Pesca.

A partire dalle ore 12,00 del 6 agosto 2025 alle ore 11.59 del 01 settembre 2025, pena la non ammissibilità.

CONDIVIDI

ARTICOLO PRECEDENTE

ARTICOLO SUCCESSIVO

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi