Cosa stai cercando?...
Home » Abruzzo, contributi per promozione della transumanza e del patrimonio medievale

Abruzzo, contributi per promozione della transumanza e del patrimonio medievale

Due avvisi emanati dal Servizio beni e attività culturali: uno riguarderà la valorizzazione della transumanza e l'altro la valorizzazione del nostro patrimonio medievale. Le istanze dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno 12/09/2025.

Si riscopre la storia e si riscoprono le radici. Due progetti dedicati alle meravigliose tradizioni dei nostri avi abruzzesi.

Avviso per la creazione di un elenco di Amministrazioni Comunali interessate ad organizzare eventi di promozione e valorizzazione della Transumanza.

Il Servizio avrà cura di elaborare un progetto di valorizzazione della Transumanza in cui confluiranno le proposte di evento e iniziative maggiormente in linea con le finalità della richiamata normativa regionale, da sottoporre all’approvazione della Giunta regionale.

Avviso per la valorizzazione patrimonio medievale: avviso pubblico per l’acquisizione della disponibilità ad organizzare gli eventi di cui alla L.R. N.19/2020 “Disposizioni in materia di sostegno, promozione e valorizzazione del patrimonio medievale della Regione Abruzzo”, annualità 2025.

Anche in questo caso le istanze dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno 12 settembre.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi