INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Abruzzo: oggi vaccinati 864 operatori sanitari

I dati aggiornati alle ore 16 di oggi. Al momento, in Abruzzo, dal 2 gennaio ad oggi, si sono sottoposti al vaccino 2019 lavoratori nel campo della Sanità. Record giornaliero nella Asl 1, con 313 vaccinati.

Nella giornata di oggi – e fino alle ore 16 – sono state vaccinate 864 persone. Precisamente, si tratta di 313 operatori della Sanità della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, 197 della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, 157 della Asl Pescara e, infine, 197 professionalità sanitarie afferenti alla Asl di Teramo.

Per quanto riguarda la distinzione di genere, parliamo di 376 maschi e 488 femmine.

Le vaccinazioni sono ancora in corso e proseguiranno fino a sera.

Al momento il numero complessivo dei vaccinati in Abruzzo è pari a 2019. Lo comunica l’Assessorato regionale alla Sanità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Operatore turistico: consegnati attestati primo corso di formazione

Corso finanziato dal Comune di Sante Marie

Pescara ricorda Emilio Alessandrini

Omaggio alla memoria del magistrato pescarese assassinato il 29 gennaio 1979
Roberta Maiolini

Military Mobility Initiative, 24 miliardi per il potenziamento ferroviario

Santangelo: "Interessata da questa iniziativa è anche la nostra rete ferroviaria L’Aquila – Sulmona ...
Redazione IMN