Cosa stai cercando?...
Home » Abruzzo, saldi invernali al via dal 3 gennaio 2026

Abruzzo, saldi invernali al via dal 3 gennaio 2026

Lo ha annunciato l'assessore Tiziana Magnacca

Saldi estivi iniziati anche in Abruzzo

L’assessore Tiziana Magnacca annuncia l’avvio dei saldi per 60 giorni: data condivisa con le associazioni di categoria e in linea con le indicazioni nazionali. (REGFLASH) L’Aquila, 26 nov. – L’assessore alle Attività produttive Tiziana Magnacca comunica che i saldi di fine stagione invernale partiranno sabato 3 gennaio 2026 per la durata di 60 giorni come apposita determina.
L’indicazione del primo sabato di gennaio è in linea con quanto stabilito a livello nazionale dalla commissione Commercio della Conferenza delle Regioni per una data unica per tutto il territorio nazionale.
Il via libera in Abruzzo è arrivato al termine delle consultazioni con le associazioni di categoria regionali che hanno condiviso la data con il Settore commercio di questo assessorato.
È il caso di ricordare che il commerciante che intende promuovere i saldi deve darne comunicazione allo Sportello unico delle attività produttive (SUAP) del Comune nel quale ha sede il proprio esercizio commerciale.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ARTICOLO PRECEDENTE

ARTICOLO SUCCESSIVO

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi