INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Abruzzo sconvolto: accoltellata oncologa di 53 anni, l’assassino forse era il suo stalker

Una dottoressa di 53 anni, Ester Pasqualoni, è stata accoltellata a morte da uno sconosciuto nel parcheggio dell’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero. Il cruento fatto di cronaca è avvenuto nel pomeriggio di ieri.

La donna, una oncologa che aveva da poco finito il suo turno, è stata trovata riversa a terra tra due auto da un altro dipendente dell’ospedale.

La dottoressa, colpita alla gola e al petto, è stata subito soccorsa dallo stesso dipendente, un medico, che però ha solo potuto constatare che la 53enne era già deceduta.

L’assassino, stando ad alcune testimonianze, sarebbe fuggito a bordo di un’auto, probabilmente una Peugeot 205 di colore bianco. La donna, che lascia due figli minorenni, da quanto si è appreso avrebbe denunciato di recente uno stalker che la stava perseguitando. Sul posto, oltre ai carabinieri della locale stazione, anche i carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica insieme con i colleghi del Reparto Operativo del Comando provinciale di Teramo. Alle ricerche dell’auto partecipa anche la polizia. L’omicidio è avvenuto poco dopo le 16.

Ester Pasqualoni, nata a Roseto degli Abruzzi (Teramo), era responsabile del reparto di Oncologia. Intanto sull’auto in fuga ci sono testimonianze discordanti: c’è chi parla di una Peugeot bianca e chi di un’auto scura di grossa cilindrata.

Foto di: UrbanPost

Fonte: Agi

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Regione Abruzzo, i passi della ricostruzione: intese con Ater L’Aquila e Comune di San Valentino

Kristin Santucci

Sante Marie: 3 casi nelle ultime 24 ore

Gli ultimi dati Covid. La Asl ha confermato al sindaco la positività di tre persone. Mercoledì ...
Redazione IMN

Operazione Polizia L’Aquila, arresti per droga

Associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti
Redazione IMN