INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Abruzzo, selezione operatori per il Salone del Camper

Chiamata per il SALONE DEL CAMPER, che si svolgerà a PARMA dal 14 al 22 settembre, in collaborazione con la Camera di Commercio di Chieti – Pescara e la Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia. Al via raccolta delle manifestazioni di interesse degli operatori turistici abruzzesi per partecipare all'iniziativa fieristica.

E’ stato pubblicato nella sezione “Manifestazioni di Promozione Turistica” l’Avviso per la selezione degli operatori turistici abruzzesi interessati a partecipare alla manifestazione fieristica SALONE DEL CAMPER 2024 che si svolgerà a Parma dal 14 al 22 settembre 2024

Il Servizio Programmazione e Promozione Turistica e Sportiva – DPH001 della Regione Abruzzo, con determinazione dirigenziale n. DPH001/089 del 17/06/2024, ha approvato l’Avviso per la selezione degli operatori turistici abruzzesi interessati a partecipare alla manifestazione fieristica Salone del Camper 2024 che si svolgerà a Parma dal 14 al 22 settembre 2024 in collaborazione con la Camera di Commercio di Chieti – Pescara e la Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia. Saranno raccolte le manifestazioni di interesse delle aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico nonché i soggetti istituzionali che abbiano come fine statutario la valorizzazione e la promozione del territorio mediante gli strumenti degli itinerari del turismo all’aria aperta che intendono partecipare nello stand che sarà allestito dal Dipartimento.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate alla Regione Abruzzo – Dipartimento Sviluppo Economico – Turismo – Servizio Programmazione e Promozione Turistica e Sportiva DPH001 a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo dph001@pec.regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “AVVISO Salone del Camper 2024 – NOME OPERATORE TURISTICO” entro il giorno 29 Luglio 2024.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regionali: Azione converge su D’Amico

Oggi l'assemblea regionale del partito di Carlo Calenda
Redazione IMN

Ong: contestato il decreto migranti in Parlamento

"Incongruente e discriminatorio". Chiesta commissione inchiesta.
Redazione IMN

Educazione ambientale, laboratori all’Area Marina Protetta

L'Arta incontra gli studenti presso la spiaggia di Torre del Cerrano. Al via attività di ...
Gioia Chiostri