INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Acqua del Gran Sasso, domani incontro a Roseto

Organizzano la rete di associazioni e comitati ORA e il Forum H2O con il patrocinio del Comune di Roseto

Quali sono le ultime novità sulla complessa vicenda dell’acqua del Gran Sasso, tra laboratori di fisica, esperimenti con sostanze pericolose e grandi lavori per mettere in sicurezza il sistema, autostrada compresa?
Questo sarà il tema dell’incontro che si terrà domani 13 dicembre alle ore 17 presso il Palazzo del Mare a Roseto.
L’iniziativa è organizzata dalla rete di comitato e associazioni ORA e dal Forum H2O con il patrocinio del Comune di Roseto.
Sarà l’occasione per discutere anche le modalità con cui i cittadini possono incidere concretamente per la tutela del principale acquifero della Regione.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ecco il guardiano millenario delle pecore transumanti

Il gioiello entra nella collezione “I love Abruzzo” di Giuliano Montaldi
Redazione IMN

Al via nuovo percorso formativo e professionalizzante

Marsica e Altopiano delle Rocche uniti nel segno della formazione turistica
Redazione IMN

Mattarella nella Marsica: «Esigenza di unità e percorso comune»

Il Presidente della Repubblica ha sottolineato l'importanza delle aree interne richiamando ...
Redazione IMN