INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Acque Canistro: pubblicata gara europea

Sindaco Gianmaria Vitale: "Ringrazio il Presidente Marco Marsilio per aver rivolto la massima attenzione a questo procedimento e al Direttore di Aric Donato Cavallo per la tempestività e l’alacre lavoro svolto"

“Si conclude questa prima delicata fase che ci ha visto quotidianamente impegnati assieme alla Regione Abruzzo e all’ARIC.
Sono state previste sia le tutele verso il personale impiegato dal precedente concessionario, sia i criteri premianti nella valutazione dell’offerta tecnica come ad esempio le opere compensative a favore dell’Ente Pubblico. Inoltre la previsione del calcolo del punteggio assegnato ai concorrenti sull’offerta economica in base alla % di rialzo rispetto al canone stabilito dalla LR 15 è una assoluta novità”.

“Ringrazio il Presidente Marco Marsilio per aver rivolto la massima attenzione a questo procedimento e al Direttore di Aric Donato Cavallo per la tempestività e l’alacre lavoro svolto”.

“Sono fiducioso che anche le fasi di valutazione e aggiudicazione saranno rapide. L’acqua di Canistro merita questo nuovo corso che stiamo costruendo”.

Così in una nota il sindaco di Canistro, Gianmaria Vitale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Amatilli sull’affidamento della Piscina comunale: il punto dopo l’aggiudicazione del bando

Alice Pagliaroli

Cocaina negli slip, giovane arrestato dalla Polizia

Dentro casa è stato anche trovato un bilancino di precisione
Redazione IMN

Rete ospedali: Di Pangrazio incontra Quaglieri

La bozza iniziale penalizzerebbe i tre ospedali marsicani di Avezzano, Tagliacozzo e Pescina
Redazione IMN