Intrattenimento formativo per i più piccoli ad Avezzano, che accoglie l’iniziativa Brif Braf. Il 3 e 4 settembre prenderà il via ad Avezzano nei pressi del Teatro San Rocco la prima edizione di Brif Braf – Il villaggio dei ragazzi. Brif Braf è un progetto de IL VOLO DEL COLEOTTERO e darà vita a una rassegna artistica e ludica dedicata totalmente al mondo dell’infanzia.
La rassegna sarà ricca di attività che si muoveranno tra teatro, musica, circo, laboratori manipolativi, letture animate, giochi e molto altro. Tutte le attività saranno gestite da professionisti dei vari settori.
L’evento sarà realizzato presso il teatro della parrocchia di San Rocco e negli spazi vicini per gentilissima concessione del parroco don Adriano Principe, da sempre primo sostenitore delle attività de Il volo del coleottero.
Brif Braf è un’occasione di incontro per bambini, bambine e famiglie in un luogo a loro destinato per passare del tempo insieme. Il programma della rassegna prevede la realizzazione di un laboratorio teatrale mattutino e attività pomeridiane di letture animate e tante occasioni di incontro, conoscenza e divertimento.
Durante l’evento sarà presente lo stand informativo del progetto territoriale NATI PER LEGGERE.
Fonte: Il volo del coleottero