INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Ad Avezzano arriva Brif Braf – Il villaggio dei ragazzi: ‘Il volo del coleottero’ dà spazio al mondo dell’infanzia

locIntrattenimento formativo per i più piccoli ad Avezzano, che accoglie l’iniziativa Brif Braf. Il 3 e 4 settembre prenderà il via ad Avezzano nei pressi del Teatro San Rocco la prima edizione di Brif Braf – Il villaggio dei ragazzi. Brif Braf è un progetto de IL VOLO DEL COLEOTTERO e darà vita a una rassegna artistica e ludica dedicata totalmente al mondo dell’infanzia.

La rassegna sarà ricca di attività che si muoveranno tra teatro, musica, circo, laboratori manipolativi, letture animate, giochi e molto altro. Tutte le attività saranno gestite da professionisti dei vari settori.
L’evento sarà realizzato presso il teatro della parrocchia di San Rocco e negli spazi vicini per gentilissima concessione del parroco don Adriano Principe, da sempre primo sostenitore delle attività de Il volo del coleottero.
Brif Braf è un’occasione di incontro per bambini, bambine e famiglie in un luogo a loro destinato per passare del tempo insieme. Il programma della rassegna prevede la realizzazione di un laboratorio teatrale mattutino e attività pomeridiane di letture animate e tante occasioni di incontro, conoscenza e divertimento.

Durante l’evento sarà presente lo stand informativo del progetto territoriale NATI PER LEGGERE.

 

 

Fonte: Il volo del coleottero

Altre notizie che potrebbero interessarti

Alleanza dei sindaci, rete a sostegno di Babbo

Alcuni sindaci abruzzesi e Piastra (di Settimo Torinese) in alleanza con Babbo
Redazione IMN

Capistrello, ‘Stop al femminicidio, no alla violenza sulle donne’ con il penalista Nicodemo Gentile

Redazione IMN

Arrestata la 40enne di Sulmona scappata da una struttura sanitaria psichiatrica

Redazione IMN