INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Ad Avezzano la “Notte Rossa”: in programma il 23 agosto

Cabaret con i comici Impastato e Fubelli. La direzione artistica è di Gianni Iezzi.

Comunicato Stampa

Seconda notte di musica e spettacolo targata Sentieri e sapori. Venerdì 23 agosto, si torna ad animare il centro della città di Avezzano, con una serata ricca di emozioni, risate e gruppi musicali. Sul filone del film Bianco, Rosso e verdone, il secondo appuntamento dell’evento promosso dal Comune e con l’organizzazione di ConfEsercenti, sarà una vera e propria “notte rossa” e prevede in prima serata, alle 21, uno show di cabaret con i due noti comici televisivi, Gianluca Impastato e Gianluca Fubelli.

Nel mondo della comicità sin da giovani, i due hanno fondato nel 1998 il gruppo comico de I Turbolenti insieme anche a Stefano Vogogna e Enzo Polidoro. Vincitori del Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e del premio della critica al premio Charlot (Paestum, 2002), dal 2003, sono protagonisti nel palinsesto di Mediaset nella trasmissione Colorado su Italia 1.

Con la direzione artistica affidata a Gianni Iezzi, saranno 15 i punti musicali che arricchiranno l’atmosfera nei pressi dei locali lungo le strade del centro città a partire dalle 20 fino a tarda notte.

Gli artisti musicali di questa seconda serata saranno i seguenti: Milady, Remo Gallipoli, Dj Tani, Fontamara, Spoofool, Lorenzo Lustri, PiccioRoll, Luigi Di Berardino, The 27’s Fire, Gianluca Di Febo, Organtini-Celaia e i Ragazzi del Clan.

Abito rosso e drink a tema “Rosso” per caratterizzare questo secondo appuntamento di Sentieri e Sapori che tornerà con una serata conclusiva l’11 settembre a tema “Verdone”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara-Roma: “Completare progetto senza esitazioni”

Gianfranco Di Piero, sindaco di Sulmona: "Da parte degli amministratori di questo territorio va ...
Redazione IMN

Scuole, incontro tra Provincia e Dirigenti scolastici marsicani

Edilizia scolastica al centro dei piani della Provincia di L'Aquila
Redazione IMN

Bullismo tra le minacce più temute dagli adolescenti

Osservatorio Indifesa 2020 di Terre des hommes: Sei adolescenti su 10 dichiarano di non sentirsi al ...
Redazione IMN