INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Ad Avezzano Manifestazione nazionale di nuoto

Sabato 14 e domenica 15 dicembre al Centro Italia Nuoto

Avezzano si prepara ad accogliere un grande evento sportivo nazionale: la Manifestazione Nazionale di Nuoto, organizzata dal Team Centro Italia in collaborazione con il Centro Italia Nuoto e il supporto di ENERGETIC SOLUTION, che si terrà nei giorni sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024 presso la piscina comunale.

L’evento, riservato alle categorie Esordienti A, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores, rappresenta un’importante occasione per concludere una stagione sportiva ricca di successi e partecipazione. Due giornate interamente dedicate al nuoto di alto livello, con inizio delle gare alle ore 8:00 di sabato 14 dicembre, che proseguiranno fino a domenica pomeriggio.

Con oltre 2.000 partecipanti e spettatori attesi, Avezzano diventa per un fine settimana il cuore pulsante del nuoto italiano. L’evento non sarà soltanto un’importante competizione agonistica, ma anche un’occasione per promuovere il territorio, valorizzando il potenziale sportivo e culturale della città.

Il Team Centro Italia e il Centro Italia Nuoto, grazie all’impegno organizzativo e alla collaborazione con ENERGETIC SOLUTION, hanno dato vita a un’iniziativa che si distingue per qualità e professionalità. Questa manifestazione non è solo una celebrazione del nuoto, ma anche un’occasione per unire sport e promozione del territorio.

L’Amministrazione Comunale invita cittadini e appassionati a partecipare e a sostenere gli atleti, per vivere insieme un fine settimana all’insegna dello sport e della condivisione.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuova scuola San Benedetto dei Marsi: il Comune vince il ricorso al Tar

Redazione IMN

Ciclismo, Bernal padrone del Giro. Sulle Dolomiti brilla Ciccone

Il colombiano vince a Cortina d'Ampezzo ed è sempre più Maglia Rosa. L'abruzzese insegue il podio
Redazione IMN

Didattica a distanza: lezioni in diretta sui canali Rai

I programmi partiranno dopo Pasqua
Redazione IMN