INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Ad Avezzano seconda serata “Sentieri e Sapori”

Il centro città vedrà la presenza di diversi artisti

Continua la magia dell’estate di Avezzano tra musica, arte e shopping e per questa sera anche degustazioni di vino. Secondo appuntamento delle Notti bianche di Avezzano, con Sentieri e Sapori – Itinerari di gusto sotto le stelle.

Dopo il successo della prima serata del 26 luglio, ulteriori attività commerciali tra locali e negozi hanno aderito alla manifestazione voluta dall’Amministrazione Comunale e promossa da Confesercenti, sotto la direzione di Bruno Panetta, responsabile Fismo, condivisa anche dalle altre associazioni di categoria, con la collaborazione di tutti i locali, coordinati da Giovanna Favoriti.

Parterre molto ricco per questa seconda serata con diversi artisti del territorio e un grande spettacolo finale in piazza Risorgimento. Il live delle band inizierà a partire dalle 21 con i seguenti gruppi musicali: Distillatos, Gatto Nero Gatto Bianco, Duo Quizas, Viva la Vida, Bubble Gum, Maxwell Pies, Venanzio Venditti, Antonello Ciani, Trio Giancarlo, Stefano e Gianluca.

I dj set cominceranno dalle 23.30, orario in cui si esibiranno anche i Mama Lover nella piazza centrale con musica dance anni 90
Si esibiranno nei vari punti allestiti nei pressi dei locali che hanno aderito al progetto; nella seconda parte della serata, cinque punti di dj set e lo spettacolo dei Mama Lover in Piazza Risorgimento.

Non solo musica, ma anche arte con le opere dei sessantasettezerocinquantuno e degustazioni di vini del territorio nei locali che partecipano all’evento, utilizzando anche menù con prodotti tipici, in particolare con le Patate Igp del Fucino.

“Tante altre attività hanno chiesto di partecipare a questa iniziativa dopo la serata sperimentale del 26 luglio – commenta l’assessore Pierluigi Di Stefano – sono molto soddisfatto di questa proficua collaborazione tra associazioni, locali e amministrazione comunale. Mi auguro che tantissimi concittadini e turisti vorranno anche in questa circostanza, cogliere l’occasione di trascorrere una bella serata in centro città”.

Per la realizzazione dell’evento, è prevista la chiusura al traffico di alcune strade dalle ore 18.30: via Cataldi, dall’incrocio con via N.Sauro fino a via Amendola, via Amendola fino all’incrocio con via Veneto; Via Veneto dall’incrocio con via Corradini sino a Via Valeri; via Trento a partire dall’incrocio con via A. Diaz. Chiuso al traffico anche il tratto di via Corradini che arriva a via Pagani, Corso della libertà fino a via Valeri e il tratto di via Monte Grappa da via Bagnoli a via Valeri; via A.Gramsci, a partire dall’incrocio con via C. Battisti fino all’incrocio con via N. Sauro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sequestrate 8 opere d’arte: evitata l’immissione sul mercato di opere false

Gioia Chiostri

Nuoto: la Pinguino a Riccione per i criteria nazionali giovanili

Anche quest’anno si respirano entusiasmo e motivazione alla Pinguino Nuoto di Avezzano per la ...
Redazione IMN

Avezzano: da Telespazio il segnale che portò Internet in Italia

Rullo di tamburi per Fucino Internet Festival. L’evento sarà online ed è stato ideato dal giovane ...
Redazione IMN