INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ad Ortucchio 404 tamponi nasali e 122 salivari effettuati ieri

Giornata di screening anche nel Comune di Ortucchio, guidato dal primo cittadino Raffaele Favoriti.

Anche nel Comune di Ortucchio è partita ieri l’operazione “scuola sicura”, una direttiva regionale e nazionale, questa, per rendere il rientro in classe il meno rischioso possibile, con il Covid in agguato ancora nell’angolo della vita sociale. Anche nel Comune guidato dalla squadra di Raffaele Favoriti, quindi, si è dato ampio spazio alle attività di testing della comunità scolastica, così come da ordinanza presidenziale di Marsilio.

In totale, sono stati effettuati ed eseguiti dai sanitari ieri 404 Tamponi nasali e 122 Tamponi salivari. I Positivi riscontrati sono stati in totale 3 appartenenti al “mondo scuola”. Uno solo il tampone dubbio.

I numeri sono in continuo aumento – avverte l’amministrazione comunale – si richiede ai cittadini di prestare massima attenzione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, dal 9 settembre parte lo Sportello Unico dell’Edilizia Digitale

Le pratiche non possono più essere presentate in forma cartacea o tramite pec. Secondo ...
Gioia Chiostri

L’Aquila: Castelli assegna 6,7 milioni di euro

Nell'ambito della ricollocazione e ripartizione di risorse nell'ambito del Piano complementare al ...
Roberta Maiolini

Arrivano forti temporali nella Marsica, avviso di condizioni meterologiche avverse dalla Protezione Civile

Redazione IMN