INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Ad Ovindoli un pomeriggio di paura

Premiata la zucca di Halloween più bella. Le mamme ovindolesi hanno realizzato a mano tutte le decorazioni per la piazza di Ovindoli e per il parco giochi di Santa Jona.

Si è tenuto ad Ovindoli in Piazza San Rocco ed a Santa Jona presso il parco giochi – nel pieno rispetto delle regole anti Covid – “Un pomeriggio di paura”, l’appuntamento tanto atteso dai bambini che ha premiato la zucca di Halloween più bella.

L’evento – nato anni fa dall’idea di alcuni ragazzi ovindolesi e seguito poi dalla Pro Loco del posto – è stato organizzato quest’ anno dall’associazione Radici in Movimento di Sara Sebastiani e dalla Croce Rossa di Ovindoli con il patrocinio del Comune.

Così il sindaco, Ciminelli: “Questo bel momento di festa si è potuto concretizzare grazie all’aiuto delle tante mamme ovindolesi, che con grande dedizione hanno realizzato a mano tutte le decorazioni che hanno abbellito la piazza di Ovindoli e il parco giochi di Santa Jona, ed anche i cesti con le leccornie che sono state distribuite a tutti i presenti. Come Amministrazione Comunale desideriamo ringraziare di cuore tutti voi per l’impegno e per aver mostrato ancora una volta una comunità unita e collaborativa. Un grazie particolare per il costante lavoro svolto, va alla Pro Loco di Santa Jona, anche per l’evento che si è tenuto ieri in piazza Aia “Sapori e colori di autunno”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Casa del ‘piacere’ al centro di Avezzano: scoperta dalla Polizia dopo 8 mesi di indagine, tre arresti

Redazione IMN

Scoccia: “Ritardi dalla Giunta per bisogni malati oncologici”

"Gli abruzzesi soffrono e devono sentirsi ripetere le ricette da libro dei sogni delle leggi Cura ...
Redazione IMN

L’Urban trail della Befana più forte del freddo

Nonostante il meteo non favorevole grande entusiasmo
Roberta Maiolini