INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Addio a Buzzelli, cordoglio di Caruso

"Figura storica della politica locale e vero pilastro della nostra comunità"

“Oggi è una giornata di dolore per l’intera comunità di Castel di Sangro. Ho appreso, con profonda commozione, della scomparsa dell’amico Claudio, per tutti noi ‘Gasperino’, figura storica della politica locale e vero pilastro della nostra comunità”.

Così il sindaco di Castel di Sangro (L’Aquila) e presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, nel ricordare Claudio Buzzelli, che per anni ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale e assessore alla Sanità, venuto a mancare all’età di 77 anni.

“Claudio si è sempre distinto per la sua grande attenzione ai bisogni della nostra gente, a cui è riuscito a dare risposte concrete grazie al suo encomiabile impegno, al suo spirito di abnegazione e alla sua passione sconfinata. La coerenza e la serietà che lo hanno contraddistinto negli anni sono un esempio per le future generazioni. Il suo ricordo – ha concluso il presidente Caruso – rimarrà indelebile nel cuore di tutti i cittadini di Castel di Sangro, che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo non solo per il suo contributo politico, ma anche per il suo forte attaccamento ai valori dell’unità e dell’umanità. A nome di tutta la comunità, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Buzzelli”.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bimbo si addormenta su scuolabus si sveglia al deposito

"Si libera" e raggiunge la casa dei nonni
Redazione IMN

I Cunicoli di Claudio di nuovo scenario di meraviglia

Grazie alle visite guidate organizzate per ragazzi con disabilità
Roberta Maiolini

Angelosante replica a Ciminelli: “Ma quale film ha visto?”

Il contrattacco di Angelosante (OrgogliOvindoli): " Sparare nel vuoto e parlare di solidarietà non ...
Redazione IMN