INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Addio a “mamma Vilde”, L’Aquila piange la madre di Stefania Pezzopane

Il cordoglio della Municipalità dell’Aquila

COMUNICATO STAMPA

 

“A nome della Municipalità aquilana e mio personale, esprimo profondo dispiacere per la dolorosa perdita che ha colpito Stefania Pezzopane e la sua famiglia. Le siamo tutti vicini in questo momento di grande tristezza: la scomparsa della madre Vilde, che l’ha accompagnata nel suo percorso di vita, dandole sempre sostegno e conforto. Ci auguriamo che Stefania possa trovare il coraggio e la forza di superare anche questa tragica prova, contando sull’amore incondizionato che l’ha resa la persona che è oggi, sollevata dal ricordo della mamma, ma anche dall’affetto di sua figlia Caterina e dei suoi cari”.

 

Questo il messaggio del sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, per la scomparsa della madre della consigliera comunale, e già parlamentare, Stefania Pezzopane.

 

“A nome dell’intero Consiglio comunale – ha aggiunto il presidente dell’Assemblea civica, Roberto Santangelo – mi unisco al dolore della collega e amica Stefania Pezzopane. La perdita di mamma Vilde rende particolarmente tristi tutti noi, consapevoli del ruolo fondamentale che ha avuto per la crescita e i successi di Stefania”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Teatro dei Marsi, lo spettacolo “Tempi nuovi” debutterà il 6 giugno

Redazione IMN

Bimbi e famiglie animano la festa della mobilità sostenibile

Ridolfi: “È il segno che la filosofia green fa proseliti in città”
Redazione IMN

VIDEO. Fenice Academy, presentazione in grande stile: battesimo stagionale al Castello Orsini

Alice Pagliaroli